
Cosa c’è dietro ai risultati del terzo trimestre di Unilever
Uno sguardo rapido ai brand, alle categorie e alle innovazioni che stanno guidando la crescita delle nostre vendite e dei volumi nel terzo trimestre del 2025.
Unilever ItaliaCambia località
Noi di Cif crediamo che vivere nel bello vuol dire vivere meglio. Per questo ci prendiamo cura di ciò che ci circonda, a partire dalla tua casa.
Dagli anni '60 a oggi, Cif si è affermato come prodotto per la pulizia delle superfici domestiche e si impone nel mercato dei prodotti per la cura della casa con l'iconico Cif Crema.
Cif negli anni, fino ai giorni nostri, ha continuato a investire nell’innovazione per continuare a offrire nuove soluzioni per la pulizia tramite prodotti concepiti con l'obiettivo di raggiungere risultati di pulizia eccezionali.
Cif è da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per essere il miglior alleato nella pulizia della casa e non solo. Con la linea Greenactive, Cif ha trovato la giusta combinazione tra ingredienti di origine naturale e pulito eccezionale. Inoltre, gli spray Cif Greenactive cercano di ridurre l'impatto ambientale: le bottiglie sono con il 35% di plastica riciclata[a] e sono 100% riciclabili[b].
Cif, Molto più che pulito.
Vieni a trovarci su Instagram sulla nostra pagina @cif_ italia e segui le nostre iniziative.
In caso di ulteriori domande o commenti su Cif,visitare la nostra pagina “contatti”.

Uno sguardo rapido ai brand, alle categorie e alle innovazioni che stanno guidando la crescita delle nostre vendite e dei volumi nel terzo trimestre del 2025.

Reduce dal suo intervento principale al Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions, Esi Eggleston Bracey, Chief Growth and Marketing Officer di Unilever, parla di come stiamo trasformando il nostro approccio al marketing per offrire ciò che definiamo 'Desiderio su scala.